Accademia SantaGiulia Open day e Contest fotografico

L’ Accademia SantaGiulia di Brescia ha organizzato per gli studenti delle classi quinte un Open Day Online venerdì 15 maggio, è necessario iscriversi attraverso il seguente link:

Inoltre ha organizzato un contest fotografico dal titolo COSA VEDI DALLA TUA FINESTRA? “Periferiche Visioni – Through The Window” .

“Guardare fuori dalla finestra, è una attività sulla quale di rado ci si sofferma, ma che, oggi più che mai, può acuire il nostro sguardo, portandoci a scoprire ciò che chiede solo di essere visto. Ma per vedere occorrono occhi capaci di farlo. L’Accademia SantaGiulia, con questo Contest, propone a tutti di condividere questo sguardo sulla porzione di realtà prossima che forse abbiamo riscoperto, fissandolo in una fotografia particolarmente evocativa dell’oggi.” Il contest è rivolto a tutti gli Studenti iscritti al quinto anno delle scuole secondarie di secondo grado. Il primo classificato di questa categoria avrà un buono sconto del valore di 300 euro per l’immatricolazione all’a.a. 2020/2021 di uno dei corsi triennali o biennali di Accademia SantaGiulia.

Per iscriversi al contest è necessario Cliccare qui, compilare il form e inviare la fotografia dal 4 al 19 maggio 2020.

Per le informazioni sul bando è possibile CLICCARE QUI o leggere la notizia sul sito CLICCANDO QUI Prof.ssa Federica Manici