Circ_29 Organizzazione settimana dal 19 al 24 ottobre

Circolare n.29 del 18/10/2020

Alle famiglie e agli studenti

e pc. al Dsga e al personale ATA

Oggetto: Organizzazione settimana dal 19 al 24 ottobre

Viste le richieste presenti nell’ordinanza regionale del 16/10/20 n.620 che recita: ” Le scuole secondarie di secondo grado e le istituzioni formative professionali secondarie di secondo grado devono organizzare le attività didattiche con modalità a distanza alternate ad attività in presenza, ad eccezione delle attività di laboratorio”, per la prossima settimana dal 19 al 24 ottobre le attività didattiche saranno organizzate come segue, tenuto conto che alcune classi sotto menzionate sono comunque in quarantena fiduciaria, fino a diversa comunicazione da parte dell’ATS:

Lunedì 19 tutte le classi in presenza (per dare modo a tutti di organizzarsi per la DDI)

martedì 20 ottobre RESTANO A CASA per la DDI le classi; 1B, 1C, 1F, 2C, 2D, 2G, 3E, 5D

mercoledì 21 ottobre RESTANO A CASA per la DDI le classi; 1A, 1G, 1H, 2E, 2H, 3F, 4E

giovedì 22 RESTANO A CASA per la DDI le classi; 1E, 3A, 3B, 3D, 4C, 4D, 4F, 5A

venerdì 23 RESTANO A CASA per la DDI le classi; 2A, 2F, 4A, 4B, 5C, 5E, 5G

sabato 24 RESTANO A CASA per la DDI le classi; 1D, 2B, 3C, 3G, 4G, 5B, 5F.

In settimana verrà reso noto l’orario definitivo e la relativa organizzazione tra didattica in presenza e a distanza.

La dirigente scolastica

Annalisa Esposito