Circolare N. 105 – Progetto Teen City. Aiuto allo studio pomeridiano

A partire da mercoledì 17 febbraio sarà attivato il Progetto Teen City di aiuto allo studio pomeridiano per alcuni studenti delle classi seconde.
Le attività si svolgeranno il lunedì e il mercoledì, dopo le lezioni curricolari, presso i locali del liceo Caravaggio.
Questa attività si svolgerà in un orario compreso fra le 14:30 e le 16:00 per la durata di un’ora e mezza e terrà conto dell’organizzazione didattica delle classi coinvolte.
I genitori degli studenti invitati a partecipare dovranno compilare l’apposito modulo di adesione che sarà inviato via mail e consegnarlo firmato in Vicepresidenza entro martedì 16 febbraio. In alternativa il modulo potrà essere firmato e inviato alla medesima mail di ricezione con allegata fotocopia della carta d’identità del genitore.