OPEN DAY ONLINE

SABATO 2 DICEMBRE 2023

1^ TURNO · 09:00 AM – 10:30 M

2^ TURNO · 11:00 AM – 12:30 PM

(Appena disponibili seguiranno le indicazioni sulle modalità di partecipazione per questa giornata).

GIORNATE APERTE

Nelle giornate del  25 novembre, 16 dicembre e 13 gennaio la scuola ha organizzato le GIORNATE APERTE, suddivise ciascuna su 8 turni giornalieri. Ogni turno permetterà  a gruppi di 20 studenti accompagnati dai loro genitori di visitare la scuola accompagnati da studenti che faranno da guide.

Le prenotazioni dovranno essere effettuate compilando la seguente tabella.

25 NOVEMBRE16 DICEMBRE13 GENNAIO
POSTI ESAURITIPOSTI ESAURITIPOSTI ESAURITI

CRITERI DI ACCETTAZIONE DOMANDE DI ISCRIZIONE AL LICEO CARAVAGGIO

Il Liceo Artistico Caravaggio apre le sue porte agli studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado con un video di presentazione