Il Liceo Artistico Caravaggio apre le sue porte agli studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado con un video di presentazione

Gli open day previsti per i giorni 12 dicembre e 9 gennaio verranno svolti da remoto. Troverete, almeno una settimana prima, su questa pagina, il link al modulo di iscrizione alla giornata. Buona Visione e a presto!

Per approfondimenti e informazioni sull’orientamento scrivere a orientamento@lascaravaggio.it
  • Apriamo virtualmente le porte agli studenti

Il Liceo Artistico Caravaggio apre virtualmente le porte agli studenti della scuola secondaria di primo grado che vogliono conoscerlo.

Le scuole secondarie di primo grado – nell’organizzare le loro giornate di orientamento-, possono richiedere un collegamento in remoto con alcuni docenti del liceo Caravaggio che si occupano di orientamento in ingresso, contattandoci alla mail: orientamento@lascaravaggio.it

CONTINUA A LEGGERE