Gli open day sono previsti per i giorni 12 dicembre e 9 gennaio e si svolgeranno da remoto.

Per partecipare all’open day è necessario iscriversi attraverso i seguenti moduli.

ISCRIZIONE PRIMO TURNO OPEN DAY  9 GENNAIO 2021 ORE 9:30
ISCRIZIONE SECONDO TURNO OPEN DAY  9 GENNAIO 2021 ORE 10:45

In fase di iscrizione al turno dell’open day verrà richiesto l’indirizzo E-mail al quale saranno inviate le modalità di accesso all’Incontro online sulla piattaforma Google Meet.

Il Liceo Artistico Caravaggio apre le sue porte agli studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado con un video di presentazione

Per approfondimenti e informazioni sull’orientamento scrivere a orientamento@lascaravaggio.it
  • Apriamo virtualmente le porte agli studenti

Il Liceo Artistico Caravaggio apre virtualmente le porte agli studenti della scuola secondaria di primo grado che vogliono conoscerlo.

Le scuole secondarie di primo grado – nell’organizzare le loro giornate di orientamento-, possono richiedere un collegamento in remoto con alcuni docenti del liceo Caravaggio che si occupano di orientamento in ingresso, contattandoci alla mail: orientamento@lascaravaggio.it

Gli open day previsti per i giorni 12 dicembre e 9 gennaio verranno svolti da remoto.

CONTINUA A LEGGERE