PROFILO UFFICIALE INSTAGRAM DEL LICEO CARAVAGGIO

Vi informiamo che in questi giorni è stata aperta e inaugurata la pagina Instagram ufficiale del Liceo Artistico Caravaggio di Milano. L’apertura della pagina Instagram scaturisce dalla necessità di espandere i canali di comunicazione del Liceo Artistico Caravaggio attraverso una comunicazione al passo con i tempi approdando sui social in modalità istituzionale. La proposta nasce dalla richiesta di genitori, docenti e studenti di poter conoscere tutte le attività didattiche del Liceo che risultano spesso poco note e si focalizza sul potenziamento degli strumenti comunicativi sul territorio per rendere maggiormente visibile l’identità della scuola all’esterno e promuovere l’offerta formativa proposta dal nostro istituto. Questa iniziativa sarà curata dalla Commissione Comunicazione con il coinvolgimento e il supporto degli studenti che collaboreranno attivamente alla ricerca e alla produzione di contenuti da pubblicare, sotto la supervisione dei docenti della Commissione, attività che offrirà agli studenti coinvolti l’opportunità di attivare, con l’aiuto dei tutor, un percorso PCTO. La Commissione Comunicazione Seguiteci su Instagram!