TEST ARCHITETTURA

Giovedì 23 luglio  alle ore 14.30 la Segreteria Studenti e la Scuola di Architettura, Urbanistica e Ingegneria delle Costruzioni (AUIC) organizzano un incontro online per presentare le nuove modalità di erogazione del test di architettura  e illustrare le diverse sezioni della prova. Quest’anno, infatti, il test di ammissione di Architettura  avrà modalità molto diverse rispetto agli anni passati e verrà predisposto da ciascuna università.
Per il Politecnico si svolgerà il  Test di Architettura TEST-ARCHED, che si terrà online il 2 settembre e sarà valido solo per l’accesso ai corsi del Politecnico di Milano: il corso di laurea triennale in Progettazione dell’Architettura, erogato anche in lingua inglese (Architectural Design) e il corso di laurea magistrale a ciclo unico in Ingegneria Edile-Architettura. Le iscrizioni al test si apriranno il 22 luglio e si chiuderanno il 27 agosto.
Il programma dell’incontro e il link di iscrizione sono disponibili a questa pagina
L’iscrizione all’incontro è obbligatoria e va fatta entro mercoledì 22 luglio.
Alla chiusura delle iscrizioni, verrà inviato via mail il link per partecipare all’evento.
Prof.ssa Federica Manici