AGGIORNAMENTO COMUNICATO DEL 04 MARZO E SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE FINO AL 15/03/2020

Agli studenti e alle famiglie

a tutto il personale del Liceo artistico “Caravaggio”

a tutti gli interessati

al SITO

AGGIORNAMENTO del 5 marzo 2020: In ottemperanza a quanto disposto dal Presidente del Consiglio di Ministri, si comunica che sino al 15 marzo compreso è prevista la “sospensione […] delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado”; pertanto gli studenti e le studentesse non dovranno presentarsi a scuola fino al 16 marzo 2020. Si rimanda alla Circ.153_ Nuove disposizioni del 04_03_2020_ Covid-19 per tutte le informazioni.

Si allega DPCM 4 MARZO 2020.pdf