SPORTELLO PSICOLOGICO

Per l’anno scolastico 23-24 lo sportello psicologico sarà attivo non appena invierete le richieste da settembre 2023

ogni giovedì dalle ore 09:15 alle ore 13: 15

Lo Sportello Psicologico gestito dalla cooperativa sociale Metamorfosi è a disposizione di tutti gli studenti per incontri di persona a scuola nella mattinata di giovedì.

I colloqui non hanno finalità terapeutiche, ma sono un’occasione per esprimere, chiarire e approfondire interrogativi e difficoltà eventualmente incontrate nel corso del proprio percorso scolastico e personale, oltre che per sostenere in questo periodo di emergenza sanitaria. E’ garantito il rispetto della privacy.

Per fissare un incontro con la psicologa, dott.ssa Francesca Urciuoli, scrivere un messaggio Whatsapp al numero 3701120012 oppure una mail all’indirizzo psicologa.scolastica@lascaravaggio.it

Per accedere allo Sportello è necessario il consenso, da inviare all’indirizzo psicologa.scolastica@lascaravaggio.it

MODULO Consenso informato consulenza psicologica studenti minorenni

MODULO Consenso informato consulenza psicologica studenti maggiorenni