Circolare n. 107 – Attivazione interventi di aiuto per lo studio della matematica per le classi prime

In allegato la circolare 107 con le indicazioni dei nuovi interventi di recupero di matematica per gli studenti delle classi prime.
Gli interventi sono stati concordati dal dipartimento di materia di matematica e sono finalizzati al recupero delle competenze di matematica degli studenti del primo anno.
Durante gli incontri verranno registrate le presenze degli studenti aderenti, e il loro impegno e i loro progressi verranno comunicati al docente di materia della rispettiva classe che monitorerà la frequenza e l’efficacia.
Il modulo di adesione allegato deve essere consegnato firmato dai genitori di  TUTTI gli studenti con insufficienza in matematica nella pagella del primo trimestre, al docente che si occuperà dell’intervento di recupero e che passerà in questi giorni nelle classi per presentarsi, o in alternativa inviato via mail a: vicepresidenza@lascaravaggio.it
corredato da fotocopie dei documenti di identità dei genitori.
In concomitanza con impegni collegiali pomeridiani alcune attività potranno essere sospese per uno o più incontri e sarà cura del docente comunicarlo la settimana prima alle famiglie. In tali occasioni i docenti metteranno a disposizione le ore di potenziamento al mattino come da orario, comunicandolo la settimana prima alla commissione orario.