Circolare n. 181 – Attivazione sportelli di Inglese, Matematica e Fisica a distanza

Circolare con le indicazioni per il riavvio degli sportelli per il recupero o il potenziamento di Inglese, Matematica e Fisica. Nell’allegato le istruzioni per le prenotazioni sia per chi usa il PC sia per chi usa Tablet o cellulare. Le prenotazioni DEVONO AVVENIRE ENTRO IL GIORNO PRECEDENTE la data scelta. Una volta prenotato lo sportello ci si deve presentare e non cambiare idea all’ultimo momento perché, così facendo, si toglie la possibilità ad altri studenti di usufruire del servizio.
Gli sportelli sono aperti a tutti gli studenti del Caravaggio.