COMUNICATO chiusura del Liceo artistico Caravaggio dal 24 febbraio 2020

Agli studenti e alle famiglie a tutto il personale del Liceo artistico “Caravaggio” a tutti gli interessati al SITO

Oggetto: COMUNICATO CHIUSURA SCUOLA DAL 24/02/2020 AL 01/03/2020

Si comunica che l’ordinanza del Ministro della Salute d’intesa con il Presidente della Regione Lombardia del 23 febbraio 2020 dispone la chiusura anche “delle scuole di ogni ordine e grado”.

L’ordinanza del Ministro della Salute d’intesa con il Presidente della Regione Lombardia ha validità immediata e fino a domenica 01 marzo 2020 compreso, fatte salve eventuali e ulteriori successive disposizioni.

Il liceo Caravaggio resterà chiuso per studenti, personale docente e personale ATA da lunedì 24 febbraio a domenica 01 marzo 2020.

Si ricorda inoltre che i viaggi di istruzione e le uscite didattiche, come da indicazioni del MIUR, sono sospesi a partire da oggi, domenica 23 febbraio 2020.

Milano, 23 febbraio 2020

La dirigente scolastica Annalisa Esposito