Festa di fine anno

Su richiesta dei rappresentanti degli studenti del Consiglio d’Istituto è stata autorizzata per il giorno 08/06/2018 dalle 9:00 alle 11:00, una festa in cortile per un saluto all’Anno Scolastico trascorso.
  • I docenti in orario nelle ore concesse potranno accompagnare le classi in cortile garantendo la sorveglianza.
  • Non sarà assolutamente concesso che le classi partecipino parzialmente e la partecipazione sarà a discrezione dei docenti accompagnatori delle due ore in questione.
  • Le classi non potranno partecipare all’evento senza la presenza del docente in orario.
  • Gli studenti dovranno garantire il rispetto degli spazi messi a disposizione ed eventuali strumentazioni, tavoli e sedie, utilizzati, dovranno essere riposti nelle loro collocazioni originarie.
  • A nessuno studente è concesso fermarsi a scuola oltre le ore 11:15.
Il Dirigente scolastico Prof.ssa Carla Maria Cucinotta

kedea

This information box about the author only appears if the author has biographical information. Otherwise there is not author box shown. Follow YOOtheme on Twitter or read the blog.