Open day Accademia di Belle Arti di Verona

L’ Accademia di Belle Arti di Verona ha organizzato Open Day virtuali  tenuti dai docenti del corso di indirizzo sulla piattaforma Webex.
Durante queste giornate saranno presentati i piani di studi di ogni singola scuola e le relative modalità di ammissione.
Per la prenotazione è necessario registrarsi sul Form disponibile sul sito dell’Accademia: al momento dell’iscrizione all’Open Day lo studente riceverà il tutorial per l’accesso alla piattaforma.
Decorazione – Prof. Sergio Breviario
Lunedì 6 luglio 2020 a partire dalle ore 11:00
Pittura – Proff. Massimo Balestrini e Giovanni Morbin
Martedì 7 luglio a partire dalle ore 15:00
Scultura – Prof. Daniele Salvalai
Martedì 7 luglio a partire dalle ore 14:00
Progettazione artistica per l’impresa (Design) – Prof. Sotirios Papadopoulos
Lunedì 6 luglio a partire dalle ore 14:00
Nuove Tecnologie dell’Arte – Prof. Massimo Balestrini
Lunedì 6 luglio a partire dalle ore 15:00
Scenografia – Prof.ssa Caterina Pinelli
Mercoledì 8 luglio a partire dalle ore 15:00
Corso quinquennale a Ciclo Unico in Restauro PFP1 e PFP2 – Prof. Massimiliano Valdinoci
Martedì 7 luglio a partire dalle ore 15:00
È possibile anche richiedere un colloquio individuale con uno dei docenti referenti delle singole scuole.
Il colloquio motivazionale e orientativo ha lo scopo di supportare lo studente in base alle motivazioni e capacità personali nella valutazione del percorso formativo, oltre a permettere di approfondire particolari aspetti dell’offerta didattica dell’Accademia.
Per la prenotazione è necessario inviare una mail all’indirizzo orientamento@accademiabelleartiverona.it