SALONE DELLO STUDENTE DI MILANO

In data 7 e 8 aprile  presso MIND Arexpo (Via Cristina Belgioioso), dalle 9:00 alle 13:30, si svolgerà il Salone dello Studente di Milano. Il Salone offre agli Studenti delle ultime classi delle scuole superiori, la possibilità di approfondire la conoscenza dell’offerta formativa e professionale post diploma e di svolgere simulazioni di test di accesso ai corsi di laurea, test di competenza linguistica e digitale. L’ingresso è libero e gratuito. Sul sito http://www.salonedellostudente.it/salone-di-milano-2020/ Cliccando sul bottone “Accreditati al Salone” si può compilare il form che permette di ricevere automaticamente nella casella di posta elettronica, il voucher di iscrizione personalizzato.