Test di Ammissione per Ingegneria e Design Posta in arrivo x

E’ stato pubblicato il nuovo calendario delle sessioni dei Test di Ammissione per Ingegneria e Design, che, a causa dell’emergenza Covid-19, saranno erogati in modalità a distanza.
TOL (Test di Ingegneria)
Il calendario delle nuove date erogate in modalità a distanza è disponibile qui
Le date del 14, 16 e 18 maggio saranno riservate agli iscritti (che frequentano l’ultimo anno delle superiori o sono già diplomati) alla prova del 29 febbraio, sospesa a causa dell’emergenza.
Le sessioni successive sono a disposizione di tutti, tenendo presente che viene data la precedenza in questa fase agli studenti iscritti al quinto anno delle scuole superiori.
Gli iscritti (che frequentano l’ultimo anno delle superiori o sono già diplomati) ad una sessione diversa da quella del 29 febbraio, possono iscriversi a una delle nuove date. Il pagamento già effettuato sarà ritenuto valido.
L’ Ateneo organizzerà successivamente TOL dedicati agli studenti che attualmente stanno frequentando il quarto anno delle scuole superiori.
Per tutte le informazioni sul test
TOLD (Test di Design)
Il calendario delle nuove date erogate in modalità a distanza per la finestra anticipata (che andrà dal 30 maggio al 6 giugno) è disponibile qui
Chi era già iscritto ad una sessione di quelle annullate, può iscriversi a una delle nuove date. Il pagamento già effettuato sarà ritenuto valido.
Per la finestra standard, sono confermate le date del 28, 29 agosto e 1 settembre.
Per tutte le informazioni sul test
Per quel che riguarda le altre prove di ammissione:
Prova di ammissione al corso di laurea di “Urbanistica: città ambiente paesaggio”
I colloqui di ammissione al corso di laurea di “Urbanistica: città ambiente paesaggio” si svolgeranno in modalità a distanza; gli studenti iscritti saranno contattati prossimamente e riceveranno tutte le istruzioni necessarie.
Per tutte le informazioni sulla prova
Test di architettura
Si è in attesa di ricevere dal Ministero dell’Università e della Ricerca indicazioni sulla modalità di svolgimento della prova di ammissione.
Prof.ssa Federica Manici